Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Carrello

Acquisto - Fase 1

Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua

Bill To & Shipment Information
Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Shopping Cart
Nome SKU Prezzo Quantità Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
   

Spedizione selezionata


Acquisto - Fase 2

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


Siamo spiacenti: non abbiamo alcun corriere che consegni al tuo indirizzo. Contattaci.

 
Totale:
€ 0
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

TITOLARE

Il sito è gestito ed è di proprietà di GIS IMPIANTI Srl
Via Baione, 19B - Zona Ind.le
70083 Monopoli (BA)
P.IVA: 06658260721

TERRITORIO

EasyPool gestisce ordinativi da consegnare sul territorio Italiano ed estero.

DOCUMENTAZIONE D’ACQUISTO

EasyPool rilascerà per ogni acquisto regolare scontrino fiscale, su richiesta verrà fornita fattura, specificando che tale fattura sarà assoggettata a regimi agevolati (per maggiori informazioni si prega di contattarci anticipatamente). Ricordiamo infine che l’emissione della fattura con p.iva dà diritto di base a soli 12 mesi di garanzia o diversamente al normale periodo di garanzia indicato dal produttore.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Le informazioni presenti nelle schede tecniche e le foto dei corrispettivi prodotti sono fornite a solo scopo indicativo, possono pertanto non essere complete o differire di piccoli particolari.

MODALITA’ DI ACQUISTO

La ricezione dell’ordine viene confermata da EasyPool mediante l’invio dell’ordine stesso, all’indirizzo email comunicato dal cliente.

Sarà cura del cliente verificare la correttezza dei dati indicati nella conferma ordine, comunicando tempestivamente eventuali correzioni.

Il cliente effettuando l’ordine dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

EasyPool successivamente all’approvazione dell’ordine, si riserva di poter comunicare la sopraggiunta indisponibilità del prodotto per esaurimento scorte. 

Nel caso in cui il cliente avesse già provveduto ad inoltrare il pagamento, e l’ordine risultasse non evadibile si EasyPool contatterà prontamente il cliente per poter concordare con esso diverse tempistiche di consegna. Se per reali necessità e problematiche non saranno concordate altre tempistiche di evasione ordine, EasyPool procederà all’annullamento dell’ordine e all’immediato rimborso integrale per l’importo versato.

SICUREZZA

Per EasyPool la sicurezza della gestione dei dati sensibili dei propri clienti è basilare, per questo motivo assicuriamo durante la fase di registrazione la sicurezza dell’inviolabilità dei dati personali attraverso dei moduli che proteggono e criptano tali informazioni.

Modalità di pagamento 

Verranno accettate le seguenti modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario
  • Carta di credito
  • Paypal

Il pagamento attraverso Bonifico Bancario dovrà avvenire entro 2 gg lavorativi a partire dalla data dell’ordine, e sarà responsabilità del cliente inviare via mail a EasyPool copia della contabile all’indirizzo email ship@EasyPool.eu. In caso contrario verrà automaticamente annullato.

L’ordine verrà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito. Le disponibilità dei prodotti sono da determinare solo dal momento dell’avvenuto accredito.

Bonifico bancario

La causale del bonifico bancario dovrà contenere i seguenti dati:

  • Nome e Cognome dell’intestatario dell’ordine
  • La data di effettuazione ordine 

Si dovrà infine inviare copia della contabile indicando nell’oggetto il numero d’ordine all’indirizzo email: ship@EasyPool.eu

Carta di credito

I pagamenti con carta di credito verranno gesti attraverso la piattaforma protetta PayPal, pertanto i dati della carta di credito saranno criptati durante la trasmissione e gestiti direttamente dalla piattaforma di pagamento Paypal su pagine sicure con certificato SSL.

Paypal

Il pagamento verrà effettuato tramite sistema sicuro PayPal, chiunque possiede una registrazione sul sito PayPal potrà inviare pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.

Cassa veloce PayPal

Il sistema di pagamento "Cassa veloce PayPal" permette di passare direttamente al pagamento su piattaforma PayPal senza l'obbligo di registrazione sul nostro sito, in quanto i dati di spedizione ci verranno forniti direttamente da PayPal. Saltare la fase di registrazione sul nostro sito e passare direttamente al pagamento su PayPal offre ai nostri clienti un servizio più efficiente e una procedura di acquisto più snella e immediata. 

Tempi e spese di spedizione 

Le nostre spedizioni sono affidate a CORRIERE ESPRESSO, i tempi di consegna dal momento del ritiro presso il nostro magazzino posso variare da 24 a 48 ore lavorativi, salvo consegna in località disagiate.

Le spese di spedizione saranno:

  • tra 0-5 kg: € 9
  • tra 5-10 kg: € 11
  • tra 10-20 kg: € 12
  • tra 20-30 kg: € 13
  • tra 30-50 kg: € 22
  • tra 50-75 kg: € 26
  • tra 75-100kg: € 33
  • superiore i 100kg: saranno concordate di volta in volta col cliente.

Una volta rilasciato il codice di spedizione, non potrà essere imputata nessuna responsabilità a EasyPool in caso di ritardo nella consegna. L’ordine verrà evaso entro massimo 3 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine (l’ordine si intende convalidato solo dopo l’avvenuto accredito dell’importo versato) e salvo diversa comunicazione dal servizio clienti EasyPool.

Gli ordini vengono evasi in media entro 3 gg. lavorativi dall’avvenuto pagamento.

Ricevuto il pacco consigliamo di:

  1. Controllare che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto;
  2. Verificare che l’imballo risulti integro, che non sia stato manomesso, aperto ecc. 

MANOMISSIONI O ROTTURA

In caso di manomissioni e/o rotture visibili si dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo sul documento di consegna ricevuto dal corriere la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicandone la motivazione, es. pacco schiacciato, bagnato …) Dopodiché sarà necessario inoltrare immediata segnalazione alla seguente email: ship@EasyPool.eu

Se entro 24 ore dalla consegna non sarà pervenuta all’indirizzo email indicato alcuna segnalazione di manomissioni o rotture, EasyPool non sarà più responsabile di qualsiasi anomalia al prodotto. 

Garanzia 

Diritto di recesso 

Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni. Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Si specifica che potrà esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva.

Note:

  • Non potranno esercitare il diritto di recesso i clienti che acquisto con Partita IVA;
  • Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato
  • Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale di tutti gli elementi a corredo del prodotto.

MODALITA’ DI RECESSO

La richiesta di reso dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata A/R a EasyPool presso GIS IMPIANTI S.R.L. - Via Baione, 198 - 70043 Monopoli (BA) entro e non oltre 14 gg. lavorativi dal ricevimento della merce; 

EasyPool ricevuta la raccomandata A/R contatterà il cliente per accettare e confermare la possibile spedizione.

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria)

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento presso nostra sede, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, EasyPool darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

EasyPool non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale, risultino rovinati EasyPool provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20 % dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

EasyPool all’arrivo del prodotto verificherà l’integrità dell’oggetto e la presenza di tutti i prodotti a suo corredo, provvedendo entro 14 gg. dalla ricezione del prodotto oggetto del reso. L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale. Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni il consumatore dovrebbe solo manipolarli e ispezionarli nello stesso modo in cui gli sarebbe consentito farlo in un negozio. Di conseguenza, durante il periodo di recesso il consumatore dovrebbe manipolare e ispezionare i beni con la dovuta diligenza, altresì verrebbe meno il diritto di recesso.

Da Non Perdere