Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Tempi e spese di spedizione

Le nostre spedizioni sono affidate a CORRIERE ESPRESSO, i tempi di consegna dal momento del ritiro presso il nostro magazzino posso variare da 24 a 48 ore lavorativi, salvo consegna in località disagiate.

Le spese di spedizione saranno:

  • tra 0-5 kg: € 9
  • tra 5-10 kg: € 11
  • tra 10-20 kg: € 12
  • tra 20-30 kg: € 13
  • tra 30-50 kg: € 22
  • tra 50-75 kg: € 26
  • tra 75-100kg: € 33
  • superiore i 100kg: saranno concordate di volta in volta col cliente.

Una volta rilasciato il codice di spedizione, non potrà essere imputata nessuna responsabilità a EasyPool in caso di ritardo nella consegna. L’ordine verrà evaso entro massimo 3 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine (l’ordine si intende convalidato solo dopo l’avvenuto accredito dell’importo versato) e salvo diversa comunicazione dal servizio clienti EasyPool.

Gli ordini vengono evasi in media entro 3 gg. lavorativi dall’avvenuto pagamento.

Ricevuto il pacco consigliamo di:

  1. Controllare il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto;
  2. Verificare che l’imballo risulti integro, che non sia stato manomesso, aperto ecc. 

MANOMISSIONI O ROTTURA

In caso di manomissioni e/o rotture visibili si dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo sul documento di consegna ricevuto dal corriere la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicandone la motivazione, es. pacco schiacciato, bagnato …) Dopodiché sarà necessario inoltrare immediata segnalazione alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se entro 24 ore dalla consegna non sarà pervenuta all’indirizzo email indicato alcuna segnalazione di manomissioni o rotture, EasyPool non sarà più responsabile di qualsiasi anomalia al prodotto.

Da Non Perdere